Utilizziamo il Metodo Agile ragionando per SPRINT, creando un processo interattivo con un approccio incrementale che consenta di apportare agilmente modifiche al progetto, di abbattere i costi e, soprattutto, di evitare effort inutili.
Sin da subito cerchiamo di capire a fondo le esigenze del nostro cliente e le facciamo nostre. Insieme svisceriamo e focalizziamo gli obiettivi per approfondire la strategia.
Identifichiamo subito i problemi che possiamo risolvere nel breve periodo e definiamo le soluzioni, man mano allarghiamo il raggio d’azione sfruttando le competenze.
Scegliamo il percorso di lavoro migliore per comunicare, tutte le nostre professionalità scendono in campo per supportare il cliente nelle scelte adeguate, inizia la progettazione.
Definita la strada, ci focalizzeremo sugli strumenti da usare, scrivendo un piano d’azione mirato e conforme alle esigenze, nessun “passo più lungo della gamba”, nessun margine di errore.
Le strategie e le azioni mirate non saranno mai uguali, ogni caso avrà le sue soluzioni, ragionate, provate, sviluppate, pianificate tramite progettazione esclusiva.
Una volta definite, strategie e azioni, si parte con l’operatività. Tutte le simulazioni fatte durante la progettazione, saranno messe in pratica per raggiungere gli obiettivi, ma senza fretta, tutto ponderato e studiato.
Henry Ford
Buddy come sai è… un team di professionisti esperti e competenti, ma per te, un’unica cabina di regia, un unico referente. Una volta costruita la strategia, BuddyOne procede per la sua strada, il raggiungimento degli obiettivi. Dalla Dashboard potrai controllare tutte le evoluzioni e le finalizzazioni dei risultati. Diverse figure professionali al tuo servizio ti permetteranno in tranquillità di migliorare quelle aree che fino ad oggi sembravano impossibili da caratterizzare. Cambierà il modo, la percezione sarà diversa ma l’essenza è sempre la tua.

Con BuddyOne puoi inviare newsletter e email, integrandole a tutti gli altri strumenti come SMS, CRM, landing page, coupon sconto, fidelity card e altro.

Non sei l'unica persona in azienda a usare l'account BuddyOne? Invece di dare l'accesso da amministratore a tutti i collaboratori e dipendenti, puoi assegnare dei ruoli.